Svennis Cloud Solutions
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    Sviluppatore di soluzioni Zoho Desk 
    per il tuo business


    Zoho Desk per gestire il vostro servizio clienti offerto da un'azienda con la visione di trasformare digitalmente il vostro modo di lavorare.

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Svennis Cloud Solutions 
Consulenza e implementazione per ZOHO Desk in Italia

Svennis Cloud Solutions 
Consulenza e implementazione per ZOHO Desk in Europa e Regno Unito

Zoho Desk è una moderna soluzione di assistenza clienti sviluppata per fornire un moderno ed efficiente servizio di HelpDesk. Con questa applicazione è possibile fornire un'esperienza piacevole in ogni interazione con i clienti. L'integrazione integrata con i canali di telefono, e-mail, social media, moduli web e web chat lo rende un canale di comunicazione potente e facile da usare. I servizi di personalizzazione e integrazione di Svennis Cloud Solutions con le altre applicazioni che usi ti aiuteranno ad avere una soluzione su misura per il tuo business specifico, immediatamente. 

Piani tariffari di Zoho Desk

Prova gratuita per 15 giorni

*Nessuna carta necessaria e nessuna installazione richiesta

"A great solution for growing companies with customer service oriented needs" pcmag.com Editors' Choice 

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Piano di pagamento annuale
Piano di pagamento mensile
Piano di pagamento annuale

FREE

0  

3 agenti gratis

Prova ora
  • Email Ticketing
  • Customer Management
  • Help Center
  • Private Knowledge Base
  • Predefined SLAs
  • Macros
  • Multi-language Help Desk
  • Mobile Apps
  • 24x5 Email Support

STANDARD

14 

/agente/mese/pagamento annuale

Prova ora
Tutti in FREE +
  • Social & Community Channels
  • Templates Gallery Help Center
  • Public Knowledge Base
  • SLAs & Escalation
  • Workflow, Assignment & Supervise Rules
  • Customer Happiness Ratings
  • Reports & Dashboards
  • Tickets Workflows
  • Marketplace Extensions and Integrations
  • ASAP - Embeddable Self-service
  • 24x5 Phone Support
  • Add-On ( €5/Light Agent/month)

PROFESSIONAL

23  

/agente/mese/pagamento annuale

Prova ora
Tutti in STANDARD +
  • Multi-Department Ticketing
  • Team Management
  • Telephony
  • Automatic Time Tracking
  • Blueprint - Basic Process Management
  • Round Robin Ticket Assignment
  • Agent Collision
  • Tasks, Events & Call Activities
  • Tickets Templates
  • Private Marketplace Extensions and Integrations
  • SLA Dashboards
  • Sharing Ticket Rules
  • Mobile SDKs
  • 24x5 Chat Support
  • Add-On ( €5/Light Agent/month)

ENTERPRISE

40  

/agente/mese/pagamento annuale

Prova ora
Tutti in PROFESSIONAL +
  • Live Chat
  • Zia - Artificial Intelligence
  • Customization Help Center
  •  Multi-brand Help Center
  • Advanced Process Management
  • Custom Functions
  • Multi-level IVR
  • Global Reports & Dashboards
  • Scheduled Reports
  • Contract Management
  • Validations Rules
  • Layout Rules
  • Field Watching
  • Multiple Business Hours & Holidays
  • Role-based Data Sharing
  • 50 Light Agents
  • Add-On ( €5/Light Agent/month)

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  • Customer Management
  • Help Center
  • Private Knowledge Base
  • Predefined SLAs
  • Macros
  • Multi-language Help Desk
  • Mobile Apps
  • 24x5 Email Support

STANDARD

20  

/agente/mese

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Tutti in FREE +
  • Social & Community Channels
  • Templates Gallery Help Center
  • Public Knowledge Base
  • SLAs & Escalation
  • Workflow, Assignment & Supervise Rules
  • Customer Happiness Ratings
  • Reports & Dashboards
  • Tickets Workflows
  • Marketplace Extensions and Integrations
  • ASAP - Embeddable Self-service
  • 24x5 Phone Support
  • Add-On ( €5/Light Agent/month)

PROFESSIONAL

35  

/agente/mese

Prova ora
Tutti in STANDARD +
  • Multi-Department Ticketing
  • Team Management
  • Telephony
  • Automatic Time Tracking
  • Blueprint - Basic Process Management
  • Round Robin Ticket Assignment
  • Agent Collision
  • Tasks, Events & Call Activities
  • Tickets Templates
  • Private Marketplace Extensions and Integrations
  • SLA Dashboards
  • Sharing Ticket Rules
  • Mobile SDKs
  • 24x5 Chat Support
  • Add-On ( €5/Light Agent/month)

ENTERPRISE

50  

/agente/mese

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Tutti in PROFESSIONAL +
  • Live Chat
  • Zia - Artificial Intelligence
  • Customization Help Center
  •  Multi-brand Help Center
  • Advanced Process Management
  • Custom Functions
  • Multi-level IVR
  • Global Reports & Dashboards
  • Scheduled Reports
  • Contract Management
  • Validations Rules
  • Layout Rules
  • Field Watching
  • Multiple Business Hours & Holidays
  • Role-based Data Sharing
  • 50 Light Agents
  • Add-On ( €5/Light Agent/month)

Caratteristiche di Zoho Desk

Zoho Desk è un'ottima soluzione per le aziende in crescita con esigenze orientate al servizio clienti. Grazie al suo prezzo accessibile e alla facilità con cui può essere implementato e gestito, Zoho Desk è una scelta ideale per qualsiasi PMI in Europa che vuole offrire un servizio clienti moderno ed efficiente.

Prova gratuita per 15 giorni
Implementare Zoho Desk Romania -Customer Service

Vantaggio di Zoho Desk:
- Stretta integrazione con altri prodotti Zoho -ex: Zoho CRM, Zoho Social, Zoho SalesIQ ed è incluso nel pacchetto Zoho One.
- Altamente configurabile e facile da gestire
- La maggior parte delle caratteristiche sono disponibili a metà prezzo

Zoho Desk è una delle più complete soluzioni di aiuto e supporto IT disponibili oggi per le piccole e medie imprese (SMB). La piattaforma fornisce un tier gratuito per un massimo di tre agenti e funge da gateway per la vasta gamma di altri prodotti di Zoho. Come con questi servizi, Zoho continua ad aggiungere caratteristiche per migliorare Zoho Desk, costruendo su un set di caratteristiche già ricco che include funzioni avanzate come Voice over IP (VoIP) e l'integrazione dei social media, così come l'analisi per i manager che monitorano le interazioni dei clienti e gli accordi sul livello di servizio (SLA).  Zoho Desk è una scelta ideale per i team di supporto rivolti ai clienti, il che lo rende una risorsa necessaria per qualsiasi azienda che è rivolta ai clienti.

La versione gratuita è anche utilizzabile, specialmente per scopi di test o per le piccole imprese che non sono sicure di aver bisogno di un tale prodotto. Supporta modalità di lavoro, una base di conoscenza, forum, branding personalizzato e mappatura del dominio, SLA, reportistica di base e supporto remoto per un utente.

La versione Standard (14 euro per utente al mese) aggiunge supporto multicanale, automazioni, SLA avanzati con pianificazione, integrazione con altre applicazioni Zoho, valutazioni della soddisfazione dei clienti, integrazioni di telefonia cloud, supporto per i social media e reportistica avanzata.






Personalizzazione di Zoho Desk