Zoho Backstage
*Zoho Backstage può essere integrato con Zoho CRM
Perché Zoho Backstage
- Creare qualsiasi cosa da zero è un compito scoraggiante, qualcosa che gli organizzatori di eventi conoscono fin troppo bene. Bisogna conoscere le persone giuste per ogni compito, organizzare i programmi, invitare i partecipanti, tenere traccia degli ospiti... e non finisce qui.
- Ma cosa succede se ti mandiamo un amico che si occupa di tutti i piccoli ma necessari compiti in modo che tu possa concentrarti sul successo del tuo evento? Non dovrai dare la caccia a designer di siti web o stampare i biglietti.
- Zoho Backstage è uno strumento di gestione degli eventi aziendali che ti aiuta a creare eventi memorabili. È tutto ciò di cui hai bisogno, dalla creazione di siti web, all'emissione di biglietti e alla promozione di eventi, alla registrazione e al coinvolgimento dei partecipanti.
Vuoi iniziare a digitalizzare oggi? Parliamone!
- Zoho Backstage è un software di gestione degli eventi che consente agli organizzatori di pianificare e organizzare conferenze, riunioni e lanci di prodotti con maggiore efficienza e impatto.
- Crea un sito web multilingue d'impatto e un'applicazione mobile per il tuo evento con pochi clic. Scegli tra temi e modelli pre-costruiti per essere visibile in pochi minuti, non in giorni.
- Aumenta la popolarità del tuo evento incorporando la pagina del tuo evento su altri siti web e blog. Crea banner per le promozioni sui social media senza bisogno di competenze di design.
- Gli eventi di successo prosperano sulla partecipazione il più possibile. Rendi più facile la registrazione delle persone e poi tieniti in contatto con loro via e-mail per ricordare loro gli eventi. Tieni traccia delle vendite dei tuoi biglietti e ricevi pagamenti istantanei.
- L'applicazione fa parte di Zoho One. Può anche essere integrato con Zoho CRM e Zoho Desk.
Piani tariffari di Zoho Backstage
Prova gratuita per 15 giorni
*Non hai bisogno di una scheda e non devi installare nulla
Piano di pagamento annuale
Piano di pagamento mensile
Piano di pagamento annuale
FREE
FREE
€0
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Event ticketing
FREE:
- Comprehensive evet website builder
- Multi-track agenda builder
- Speakers Management
- Customizable banners for event promotion
- Event registration
- Attendee check-in
- Event dashboard
- Customizable email templates
- Mobile app for organizers
PROFESSIONAL
€99
/mese, pagamento annuale
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Event ticketing
Tutto in FREE +
- Website Customization
- Bi-lingual website support
- Sponsors management
- Schedule emails
- Presentation management with audience engagement
- Instant event announcement
- HTML widgets for event promotion
- Event gallery
- Mobile app for attendees
- Virtual events solution
ENTERPRISE
€199
/mese, pagamento annuale
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Comission-free event ticketing
Tutto in PROFESSIONAL +
- Multi-lingual website support
- Event-day assistance
- Advance session analytics
- Custom domain mapping
- Import/Export attendee details
- Attendee chat groups
- Brand page with event listing
- Website customization with page addition
- Custom roles
- Zoho CRM integration
- Custom forms
ULTIMATE
€279
/mese, pagamento annuale
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Comission-free event ticketing
Tutto in ENTERPRISE +
- Custom mobile app for attendees
Piano di pagamento mensile
FREE
€0
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Event ticketing
FREE:
- Comprehensive evet website builder
- Multi-track agenda builder
- Speakers Management
- Customizable banners for event promotion
- Event registration
- Attendee check-in
- Event dashboard
- Customizable email templates
- Mobile app for organizers
PROFESSIONAL
€119
/mese
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Event ticketing
Tutto in FREE +
- Website Customization
- Bi-lingual website support
- Sponsors management
- Schedule emails
- Presenation management with audience engagement
- Instant event announcement
- HTML widgets for event promotion
- Event gallery
- Mobile app for attendees
- Virtual events solution
ENTERPRISE
€249
/mese
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Comission-free event ticketing
Tutto in PROFESSIONAL +
- Multi-lingual website support
- Event-day assistance
- Advance session analytics
- Custom domain mapping
- Import/Export attendee details
- Attendee chat groups
- Brand page with event listing
- Website customization with page addition
- Custom roles
- Zoho CRM integration
- Custom forms
ULTIMATE
€349
/mese
- 1 Portal
- Unlimited Events
- Unlimited attendees
- Comission-free event ticketing
Tutto in ENTERPRISE +
- Custom mobile app for attendees
Come possiamo aiutarti con Zoho Backstage
- Ti offriamo la possibilità di progettare un sito di eventi sorprendente, con temi per tutti i gusti. Personalizza, scegli le tue preferenze di visibilità e attiva il tuo sito istantaneamente senza scrivere una sola riga di codice.
- Con le integrazioni di Zoho Pagesense e Zoho SalesIQ, ti aiutiamo a capire il comportamento dei tuoi visitatori, interagire con loro e ottimizzare il tuo sito di eventi per dar loro un'esperienza personalizzata.