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     Sviluppatore di soluzioni Zoho CRM   
    per il tuo business

    Applicazioni Zoho CRM per guidare il vostro reparto vendite offerte da una società con una visione per trasformare digitalmente il modo di lavorare.

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Svennis Cloud Solutions 
ZOHO CRM 
Personalizzazione e implementazione in Italia

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ZOHO CRM Personalizzazione e implementazione in Italia

Quando si passa a Zoho CRM, la corretta implementazione è la chiave per il suo pieno utilizzo. I nostri consulenti per l'implementazione di Zoho ti guideranno attraverso le caratteristiche chiave delle applicazioni di gestione dei clienti, che sono offerte a prezzi accessibili. Si tratta di un potente strumento CRM che ottimizza le vendite, il marketing, il supporto clienti, ecc. in un unico sistema.

Piani tariffari di Zoho CRM

Prova gratuita per 15 giorni

*Nessuna scheda richiesta e non è necessario installare nulla

Zoho CRM
​GRATIS

0

gratis per tre utenti
Prova ora
  • Leads, contatti, conti, affari
  • Attività, compiti, ecc.
Piano annuale
Piano mensile
Piano annuale

STANDARD

14  

/utente/mese/pagamento annuale

Prova ora
Tutto in FREE +
  • Scoring Rules 
  • Workflows
  • Multiple flows
  • Email Marketing
  • Custom Dashboards



PROFESSIONAL

23  

/utente/mese/pagamento annuale

Prova ora
Tutto in STANDARD +
  • Sales Signals
  • Blueprint
  • Web-to-Case Forms
  • Validation Rules
  • Inventory Management



ENTERPRISE

40  

/utente/mese/pagamento annuale

Prova ora
Tutto in PROFESSIONAL +
  • Zia AI 
  • Command Center
  • Canvas
  • Multi-user Portals
  • Advanced Customization


ULTIMATE

52  

/utente/mese/pagamento annuale

Prova ora
Tutto in ENTERPRISE +
  • Advanced BI + Zoho Analytics
  • Enhanced Feature Limits






Piano mensile

STANDARD

20  

/utente/mese/pagamento mensile

Prova ora
Tutto in FREE +
  • Scoring Rules 
  • Workflows
  • Multiple flows
  • Email Marketing
  • Custom Dashboards


PROFESSIONAL

35  

/utente/mese/pagamento mensile

Prova ora
Tutto in STANDARD +
  • Sales Signals
  • Blueprint
  • Web-to-Case Forms
  • Validation Rules
  • Inventory Management


ENTERPRISE

50  

/utente/mese/pagamento mensile

Prova ora
Tutto in PROFESSIONAL+
  • Zia AI 
  • Command Center
  • Canvas
  • Multi-user Portals
  • Advanced Customization

ULTIMATE

65  

/utente/mese/pagamento mensile

Prova ora
Tutto in ENTERPRISE +
  • Advanced BI + Zoho Analytics
  • Enhanced Feature Limits





App mobile Zoho CRM

App mobile Zoho CRM ti permette di accedere e lavorare con i tuoi dati online, da qualsiasi luogo, sul tuo iPhone, iPad e dispositivi Android. Allo stesso tempo, puoi accedere all'applicazione web da browser mobili come Safari, Chrome, ecc.

Per utilizzare l'applicazione mobile, hai bisogno di:
  • Un account Zoho attivo
  • Abilitare l'opzione Mobile Edition per il tuo account. Per impostazione predefinita, tutti i profili utente avranno la modifica mobile abilitata. L'amministratore può disabilitare o abilitare l'accesso in qualsiasi momento
  • Connessione Internet - l'applicazione Zoho CRM richiede una rete Wi-Fi o dati mobili per comunicare con Zoho CRM. Tuttavia, azioni come l'aggiunta, la modifica o l'eliminazione di record locali (offline) possono essere eseguite anche offline. Gli aggiornamenti si sincronizzeranno con il tuo account CRM quando sarai di nuovo connesso a una rete Wi-Fi o mobile.
Istruzioni per iOS
Istruzioni per Android

Le caratteristiche principali di Zoho CRM sono:

Forza di vendita
Automazione

La tua azienda diventerà produttiva quando potrai eseguire automaticamente i compiti di routine. Le regole del flusso di lavoro di Zoho CRM fanno questo inviando e-mail, programmando le attività e aggiornando i campi. È possibile utilizzare le informazioni sul flusso di lavoro per analizzare le prestazioni di ciascuna delle regole.



Attività di marketing 
Automazione

Se vuoi lanciare la migliore campagna di marketing nel minor tempo possibile, devi avere accesso al team di marketing e di vendita sulla stessa pagina. I consulenti per l'implementazione di Zoho CRM ti mostreranno come Zoho CRM fornisce moduli web personalizzabili e pre-costruiti per trasformare le campagne di marketing digitale in macchine intelligenti per la generazione di lead.

Assistenza clienti 
Automazione

Conoscere i clienti e connettersi con loro in tempo reale è il primo passo per una campagna di marketing di successo. Zoho CRM offre strumenti come e-mail, telefono, chat dal vivo e social media attraverso i quali è possibile essere informati su come coinvolgere un prospect con il tuo sito e rispondere alla tua campagna di email marketing.


Zia – Intelligenza artificiale

I consulenti per l'implementazione di Zoho ti mostreranno come ottimizzare l'uso del CRM con un assistente alle vendite AI conversazionale. Durante un periodo di crisi, quando ci sono vendite in movimento, può essere difficile inserire manualmente i dati nel CRM. Ma puoi parlare con Zia e dirle di memorizzare nuovi record e qualsiasi informazione aggiuntiva.

Personalizzazione

Ogni azienda ha un processo e uno stile diverso, ma è possibile personalizzare il CRM con un aspetto unico per ogni processo di vendita. Il vantaggio principale che si ottiene è che un sistema CRM gestisce le vendite per più processi, geografie e prodotti. Puoi contattare i nostri esperti per i costi di implementazione di Zoho.

Gestione dei processi

Man mano che il team di vendita cresce, è importante assicurarsi che tutti seguano le istruzioni. Blueprint è una tecnologia creata all'interno di Zoho CRM che definisce il processo di vendita, in modo che gli utenti conoscano bene le azioni da compiere al momento stabilito.



Gestione della pipeline

Questa caratteristica aiuta fondamentalmente il tuo team a identificare le opportunità di qualità, a tracciarle e a superare gli obiettivi di guadagno. Potrai anche ottenere più visibilità sulle tue vendite e sviluppare forti relazioni con i clienti con il nostro efficiente sistema di gestione dei lead e il sistema di gestione dei contatti, rispettivamente.



Team Collaboration

I consulenti per l'implementazione di Zoho CRM vi mostreranno come la collaborazione nella modifica e nella creazione di documenti può portare ad un aumento della produttività. Quando la persona giusta ha accesso al documento giusto con quelle offerte, questo la aiuterà a completare più offerte in un tempo più breve.




Catalizzatore e sviluppatore
Strumenti

La piattaforma cloud di Zoho CRM permette di creare applicazioni di qualità con il minimo sforzo. I consulenti per l'implementazione di Zoho ti guideranno attraverso il giusto mix di interfacce di programmazione senza codice, a basso codice e di alto livello per sviluppare integrazioni di terze parti senza soluzione di continuità e applicazioni specifiche per il settore.
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