Svennis Cloud Solutions
ZOHO CRM Personalizzazione e implementazione in Italia
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ZOHO CRM Personalizzazione e implementazione in Italia
Piani tariffari di Zoho CRM
Prova gratuita per 15 giorni
*Nessuna scheda richiesta e non è necessario installare nulla
Zoho CRM
GRATIS
€0
- Leads, contatti, conti, affari
- Attività, compiti, ecc.
STANDARD
€14
/utente/mese/pagamento annuale
- Scoring Rules
- Workflows
- Multiple flows
- Email Marketing
- Custom Dashboards
PROFESSIONAL
€23
/utente/mese/pagamento annuale
- Sales Signals
- Blueprint
- Web-to-Case Forms
- Validation Rules
- Inventory Management
ENTERPRISE
€40
/utente/mese/pagamento annuale
- Zia AI
- Command Center
- Canvas
- Multi-user Portals
- Advanced Customization
ULTIMATE
€52
/utente/mese/pagamento annuale
- Advanced BI + Zoho Analytics
- Enhanced Feature Limits
STANDARD
€20
/utente/mese/pagamento mensile
- Scoring Rules
- Workflows
- Multiple flows
- Email Marketing
- Custom Dashboards
PROFESSIONAL
€35
/utente/mese/pagamento mensile
- Sales Signals
- Blueprint
- Web-to-Case Forms
- Validation Rules
- Inventory Management
ENTERPRISE
€50
/utente/mese/pagamento mensile
- Zia AI
- Command Center
- Canvas
- Multi-user Portals
- Advanced Customization
ULTIMATE
€65
/utente/mese/pagamento mensile
- Advanced BI + Zoho Analytics
- Enhanced Feature Limits
App mobile Zoho CRM
App mobile Zoho CRM ti permette di accedere e lavorare con i tuoi dati online, da qualsiasi luogo, sul tuo iPhone, iPad e dispositivi Android. Allo stesso tempo, puoi accedere all'applicazione web da browser mobili come Safari, Chrome, ecc.
- Un account Zoho attivo
- Abilitare l'opzione Mobile Edition per il tuo account. Per impostazione predefinita, tutti i profili utente avranno la modifica mobile abilitata. L'amministratore può disabilitare o abilitare l'accesso in qualsiasi momento
- Connessione Internet - l'applicazione Zoho CRM richiede una rete Wi-Fi o dati mobili per comunicare con Zoho CRM. Tuttavia, azioni come l'aggiunta, la modifica o l'eliminazione di record locali (offline) possono essere eseguite anche offline. Gli aggiornamenti si sincronizzeranno con il tuo account CRM quando sarai di nuovo connesso a una rete Wi-Fi o mobile.
Le caratteristiche principali di Zoho CRM sono:
Forza di venditaAutomazione
Attività di marketing Automazione
Assistenza clienti Automazione
Conoscere i clienti e connettersi con loro in tempo reale è il primo passo per una campagna di marketing di successo. Zoho CRM offre strumenti come e-mail, telefono, chat dal vivo e social media attraverso i quali è possibile essere informati su come coinvolgere un prospect con il tuo sito e rispondere alla tua campagna di email marketing.
Zia – Intelligenza artificiale
I consulenti per l'implementazione di Zoho ti mostreranno come ottimizzare l'uso del CRM con un assistente alle vendite AI conversazionale. Durante un periodo di crisi, quando ci sono vendite in movimento, può essere difficile inserire manualmente i dati nel CRM. Ma puoi parlare con Zia e dirle di memorizzare nuovi record e qualsiasi informazione aggiuntiva.