Svennis Cloud Solutions
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Zoho Apps Development
zoho advanced partner Italia

Inbound Marketing con Zoho

Digitalizzazione e automazione con CRM, strategia di marketing digitale e integrazione con sito web e reti di social media


    Se non stai generando abbastanza vendite, sei nel posto giusto.
    Qui puoi scoprire come il tuo business può:
    • Generare più traffico online e convertire i visitatori in contatti
    • Generare più lead
    • Migliorare la qualità dei lead
    • Allineare il marketing con le vendite per generare più vendite
    • Offrire un'esperienza cliente indimenticabile
    • Fare tutto questo  Automatico 
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Marketing Digital, Sales Automation e Web Development Services

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“Don’t optimize for conversions, optimize for revenue.”

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Come si fa l'Inbound Marketing?

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COME POSSIAMO AIUTARTI? - Generando più traffico, più lead (persone interessate al business che promuovi), marketing automatizzato e un modo adatto per far crescere il tuo business.

Perché lavorare con noi?


Prima di tutto, non sarete soli. Sarai affiancato da due partner in questo viaggio: Svennis Cloud Solutions e Zoho. Non condurremo campagne di marketing digitale a mani nude e con il duro lavoro (anche se il duro lavoro è necessario). Lo faremo con gli strumenti giusti e il know-how. Arriviamo sulla piattaforma del nostro partner con gli strumenti giusti e possiamo fare il miracolo che tutti questi strumenti lavorino in tandem. Possiamo aiutare il vostro target, guidare il vostro pubblico attraverso Consapevolezza, Considerazione, Decisione e allineare la vostra strategia di marketing con le vostre vendite. Non possiamo promettere che vincerete la prossima partita, ma possiamo aiutarvi a elaborare la giusta strategia di allenamento per vincere insieme il campionato.


Allo stesso tempo, in base alle informazioni che possiamo estrarre tenendo conto delle risposte offerte attraverso i Social Media (reti sociali), ci si può concentrare sul miglioramento dei prodotti e dei servizi che si offrono ai clienti. Alla fine della giornata, è esattamente come dice Gary Vaynerchuk:


“You can market your ass off, but if your product sucks, you’re dead"
In altre parole, possiamo guidarvi attraverso questa esperienza di Inbound Marketing.

La tua guida per l'Inbound Marketing

La tua guida per l'Inbound Marketing

È necessario prestare particolare attenzione a ciascuno di questi passi per avere successo

  • Per prima cosa, pensate al vostro business, ai vostri prodotti e servizi e pensate al perché le persone dovrebbero comprare da voi, perché le persone comprano effettivamente da voi, fate ricerche, capite il vostro business, pensate a ciò che WHY come Simon Sinek ci insegna ad analizzare, ecc. Quando ti è chiaro però, passa al passo successivo.
  • Costruisci la tua Buyer Persona sulla base dei risultati dell'ultimo passo
  • Sulla base della Buyer Persona, fai la ricerca per determinare il Buying Journey della persona semi-fantastica.
  • Quando tutto questo è chiaro - inizia a costruire il DNA inbound del tuo marketing, crea il contenuto giusto per ogni passo del viaggio - Consapevolezza, Considerazione, Decisione e guida questa persona attraverso tutti i passi - Attira, Coinvolgi e Delizia. Fin qui, tutto bene.
  • Inoltre, per ogni passo e in ogni fase devi essere visibile sulla piattaforma giusta al momento giusto, con il contenuto giusto ottimizzato per il momento esatto del viaggio e per il contesto giusto.
  • Come puoi farlo? Integrare il DNA dell'Inbound Marketing in ogni strumento del toolkit ONLINE:
  • Fai parlare tutti con la stessa voce in tandem
  • Regola il tono giusto per ciascuno di questi strumenti in base al pubblico associato
  • Testare, eseguire, analizzare, migliorare, testare, eseguire, analizzare, migliorare, testare, eseguire, analizzare, migliorare...
  • Un consiglio: adatta sempre la tua campagna di Inbound Marketing alle dinamiche del mercato e mantieni il tuo business allineato alle dinamiche del mercato.

 So che non è così semplice ... ma tutti questi sforzi creano una spinta enorme e stai per vincere il campionato. 

P.S


È estremamente importante essere consapevoli del tempo, del denaro e delle risorse necessarie, della conoscenza e della disciplina per avere successo nella vostra campagna. Prima di tutto, hai bisogno di pazienza. Ti invitiamo a utilizzare tutto il nostro materiale utile sul sito che offriamo gratuitamente e a fare del tuo meglio per vincere il campionato. Ti offriamo anche la nostra consulenza gratuita. Puoi prenotare qui.


Indipendentemente dal campo di attività - Business, finanziario, medico, industriale Inbound Marketing è la chiave del successo.