Inbound Marketing con Zoho
Digitalizzazione e automazione con CRM, strategia di marketing digitale e integrazione con sito web e reti di social media
- Generare più traffico online e convertire i visitatori in contatti
- Generare più lead
- Migliorare la qualità dei lead
- Allineare il marketing con le vendite per generare più vendite
- Offrire un'esperienza cliente indimenticabile
- Fare tutto questo Automatico
Marketing Digital, Sales Automation e Web Development Services
Marketing Digital, Sales Automation e Web Development Services
“Don’t optimize for conversions, optimize for revenue.”
Social Media Marketing
Email Marketing
Search Engine Optimization
Content Creation
Leads Generation
CRM Automation
Website Development & Design
Paid Advertising
Come si fa l'Inbound Marketing?
Come si fa l'Inbound Marketing?
COME POSSIAMO AIUTARTI? - Generando più traffico, più lead (persone interessate al business che promuovi), marketing automatizzato e un modo adatto per far crescere il tuo business.
Perché lavorare con noi?
Prima di tutto, non sarete soli. Sarai affiancato da due partner in questo viaggio: Svennis Cloud Solutions e Zoho. Non condurremo campagne di marketing digitale a mani nude e con il duro lavoro (anche se il duro lavoro è necessario). Lo faremo con gli strumenti giusti e il know-how. Arriviamo sulla piattaforma del nostro partner con gli strumenti giusti e possiamo fare il miracolo che tutti questi strumenti lavorino in tandem. Possiamo aiutare il vostro target, guidare il vostro pubblico attraverso Consapevolezza, Considerazione, Decisione e allineare la vostra strategia di marketing con le vostre vendite. Non possiamo promettere che vincerete la prossima partita, ma possiamo aiutarvi a elaborare la giusta strategia di allenamento per vincere insieme il campionato.
Allo stesso tempo, in base alle informazioni che possiamo estrarre tenendo conto delle risposte offerte attraverso i Social Media (reti sociali), ci si può concentrare sul miglioramento dei prodotti e dei servizi che si offrono ai clienti. Alla fine della giornata, è esattamente come dice Gary Vaynerchuk:
La tua guida per l'Inbound Marketing
La tua guida per l'Inbound Marketing
È necessario prestare particolare attenzione a ciascuno di questi passi per avere successo
- Per prima cosa, pensate al vostro business, ai vostri prodotti e servizi e pensate al perché le persone dovrebbero comprare da voi, perché le persone comprano effettivamente da voi, fate ricerche, capite il vostro business, pensate a ciò che WHY come Simon Sinek ci insegna ad analizzare, ecc. Quando ti è chiaro però, passa al passo successivo.
- Costruisci la tua Buyer Persona sulla base dei risultati dell'ultimo passo
- Sulla base della Buyer Persona, fai la ricerca per determinare il Buying Journey della persona semi-fantastica.
- Quando tutto questo è chiaro - inizia a costruire il DNA inbound del tuo marketing, crea il contenuto giusto per ogni passo del viaggio - Consapevolezza, Considerazione, Decisione e guida questa persona attraverso tutti i passi - Attira, Coinvolgi e Delizia. Fin qui, tutto bene.
- Inoltre, per ogni passo e in ogni fase devi essere visibile sulla piattaforma giusta al momento giusto, con il contenuto giusto ottimizzato per il momento esatto del viaggio e per il contesto giusto.
- Come puoi farlo? Integrare il DNA dell'Inbound Marketing in ogni strumento del toolkit ONLINE:
- Sito web - Usa Zoho Sites
- Ottimizzazione dei motori di ricerca. Usa Zoho SalesIQ e Zoho PageSense
- Social Media Marketing. Usa Zoho Social, Zoho Survey e Zoho Marketing Automation
- Email Marketing. Usa Zoho Campaigns
- Automazione CRM e Marketing. Integrare quanto sopra con Zoho CRM e automatizzare la comunicazione.
- Creazione di contenuti. Pubblica sul blog su Zoho Sites e scarica automaticamente i post con Zoho Social sui canali dei Social Media
- Pubblicità online a pagamento. Integrare Google Ads con Zoho CRM e vedere in tempo reale le campagne pubblicitarie R.O.I.
- Fai parlare tutti con la stessa voce in tandem
- Regola il tono giusto per ciascuno di questi strumenti in base al pubblico associato
- Testare, eseguire, analizzare, migliorare, testare, eseguire, analizzare, migliorare, testare, eseguire, analizzare, migliorare...
- Un consiglio: adatta sempre la tua campagna di Inbound Marketing alle dinamiche del mercato e mantieni il tuo business allineato alle dinamiche del mercato.
So che non è così semplice ... ma tutti questi sforzi creano una spinta enorme e stai per vincere il campionato.
P.S