Svennis Cloud Solutions
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Zoho Apps Development
zoho authorized partner Italia

Zoho Assist

*Zoho Assist è incluso nel pacchetto Zoho One. Vedi il pacchetto Zoho One

*Zoho Assist può essere integrato con Zoho CRM

Perché Zoho Assist

  • Zoho Assist è un software di assistenza e accesso remoto che ti permette di aiutare i clienti remoti attraverso sessioni di supporto remoto sul web. Ci vogliono solo pochi secondi per stabilire connessioni sicure per fornire ai tuoi clienti soluzioni di supporto remoto.
  • Accedi ai computer in remoto, ovunque nel mondo facilmente. Con Zoho Assist, puoi gestire i computer da remoto in modo efficiente per migliorare la soddisfazione dei clienti.





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  • Risolvi i problemi dei computer remoti tramite sessioni remote senza pre-installazione (supporto remoto). I clienti possono anche unirsi a una sessione con un invito via e-mail.
  • Il trasferimento di file durante una sessione dal vivo ti aiuterà a inviare aggiornamenti, correzioni o qualsiasi tipo di file al computer remoto. Il trasferimento è completamente sicuro, con crittografia AES SSL a 256 bit.
  • Unattended Access richiede la preinstallazione di un'applicazione sui computer o sui server remoti che gestisci. Una volta che l'applicazione di accesso remoto è installata, puoi connetterti a questi computer e lavorare in qualsiasi momento. Se sei un fornitore di servizi gestiti (MSP) o un tecnico dell'assistenza clienti, il software di accesso remoto non presidiato è necessario.
  • L'applicazione fa parte di Zoho One. Può anche essere integrato con Zoho CRM e Zoho Desk.

Piani tariffari di Zoho Assist

Prova gratuita per 15 giorni

*Non hai bisogno di una scheda e non devi installare nulla

Piano di pagamento annuale
Piano di pagamento mensile
Piano di pagamento annuale


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FREE
  • 1 Remote Support Technician
  • 5 Unattended Computers
  • Instant Chat
  • Desktop App

Remote support

STANDARD

10

/tecnico/mese, pagamento annuale
Prova ora
STANDARD
  • File Transfer
  • Multi Monitor Navigation
  • Send Ctrl+Alt+Del
  • Reboot and Reconnect
  • Session Transfer
  • Import Google Contacts
  • Custom Report
  • Screen Capture
  • Zendesk Integration
  • 2 Simultaneous Sessions

Remote support

PROFESSIONAL

15

/tecnico/mese, pagamento annuale
Prova ora
Tutto in STANDARD +
  • Mobile APPs (iOS, Android)
  • Schedule Sessions
  • Screen Sharing
  • Session Notes
  • Custom Email Templates
  • Rebranding
  • Advanced Reports
  • 4 simultaneous Sessions

Remote support

ENTERPRISE

24

/tecnico/mese, pagamento annuale
Prova ora
Tutto in PROFESSIONAL+
  • Departments
  • Session Recording
  • Self-service Portal
  • Session Audit
  • Remote Printing
  • Voice and Video Chat
  • Contacts Management
  • Annotation
  • Custom Widget
  • Custom Domain Mapping
  • 6 simultaneous Sessions

Unattended Access

STANDARD

10

/tecnico/mese, pagamento annuale
Prova ora
Tutto in FREE +
  • Computer Grouping
  • Group Permissions
  • Bulk Deployment
  • Wake on LAN
  • File Transfer
  • Remote Power Options
  • Session Confirmation
  • Multi-monitor Navigation
  • Custom Reports
  • Custom Email Templates
  • Mobile Apps for the Technician
  • Unlimited Technicians
  • Screen Capture

Unattended Access

PROFESSIONAL

15

/tecnico/mese, pagamento annuale
Prova ora
Tutto in STANDARD +
  • Session Recording
  • Remote Print
  • Annotation
  • Diagnostic Tools
  • Voice and Video Chat
  • Departments
  • Rebranding
  • Bulk Deployment via Distributor
  • Custom Domain Mapping
  • Mobile and IoT devices
  • Advanced reports
Piano di pagamento mensile


FREE PLAN

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FREE
  • 1 Remote Support Technician
  • 5 Unattended Computers
  • Instant Chat
  • Desktop App

Remote support

STANDARD

12

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Prova ora
STANDARD
  • File Transfer
  • Multi Monitor Navigation
  • Send Ctrl+Alt+Del
  • Reboot and Reconnect
  • Session Transfer
  • Import Google Contacts
  • Custom Report
  • Screen Capture
  • Zendesk Integration
  • 2 Simultaneous Sessions

Remote support

PROFESSIONAL

18

/tecnico/mese
Prova ora
Tutto in STANDARD +
  • Mobile APPs (iOS, Android)
  • Schedule Sessions
  • Screen Sharing
  • Session Notes
  • Custom Email Templates
  • Rebranding
  • Advanced Reports
  • 4 simultaneous Sessions

Remote support

ENTERPRISE

29

/tecnico/mese
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Tutto in PROFESSIONAL +
  • Departments
  • Session Recording
  • Self-service Portal
  • Session Audit
  • Remote Printing
  • Voice and Video Chat
  • Contacts Management
  • Annotation
  • Custom Widget
  • Custom Domain Mapping
  • 6 simultaneous Sessions

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STANDARD

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Everything is in FREE +
  • Computer Grouping
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  • Multi-monitor Navigation
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  • Mobile Apps for the Technician
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  • Annotation
  • Diagnostic Tools
  • Voice and Video Chat
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  • Rebranding
  • Bulk Deployment via Distributor
  • Custom Domain Mapping
  • Mobile and IoT devices
  • Advanced reports

Come possiamo aiutarti con Zoho Assist

  • Con il nostro aiuto, potete interagire con i vostri clienti e risolvere i problemi più velocemente collegandovi con loro attraverso una chiamata vocale o video durante una sessione remota.
  • È possibile impostare l'accesso remoto non presidiato per i computer, sia all'interno che all'esterno della LAN. Sono disponibili opzioni di distribuzione di massa. Zoho Assist supporta sia Windows che Mac.